domenica 24 febbraio 2013

I Guerrieri del Ghiaccio - Ebook

- Aggiornato il 30 Novembre 2014 - 

Per tutti i fan della saga fantasy Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco che vogliono leggersi il quinto dei sette romanzi di George R. R. Martin (in Italia il decimo), I Guerrieri del Ghiaccio, senza pagare per un libro spezzettato rispetto all'edizione originale e gonfiato da 50 pagine di appendice, ecco i link per scaricare l'ebook gratis.

Formato Pdf e Word (vol.10-11-12):

Google Docs 

Formato Epub (.opf) Mobi  e Pdf (vol.10):

Torrent

Titolo Originale: A Dance with Dragons
Autore: George Raymond Richard Martin
Traduttore: Altieri S., Staffilano G.
Editore: Mondadori
Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco Vol. 10
A Song of Ice and Fire Book n.5

Per il download gratuito di tutti gli altri libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco clicca qui (saga completa)


Trama:
Dopo aver vinto la guerra dei Cinque Re, il potere dei Lannister si disgretola inesorabilmente per eventi inaspettati. Dopo l'avvelenamento di Joffrey, e la morte di lord Tywin, colpito da un dardo di balestra mentre era in bagno, arriva la fine anche per la regina Cersei accusata di svariati crimini dal Credo dei Sette Dèi. Nell'estremo nord, alla Barriera, estrema difesa nord del reame contro nemici bruti e sopratutto non-morti, il temerario Jon Snow è costretto a combattere su più fronti, creandosi inimicizie persino tra gli stessi Guardiani della Notte. Nella Baia degli Schiavisti, l'intrepida giovane regina Daenerys Targaryen continua a difendere la sua città Mereeen contro i nemici dentro e fuori le mura. In fuga verso le città libere, risucchiato suo malgrado in un complotto dal grassone di Pentos, Tyrion Lannister, si ritrova imbarcato in un avventura con due tyroshi e il loro strano seguito, navigando la Rhoyne per dirigersi a Volantis.

Per la versione in inglese, eBook formato Kindle e Audio CD, I Guerrieri del Ghiaccio, disponibile su Amazon clicca qui.

Per chi non vuole scaricarsi tutto il libro, grazie al servizio Ebookbrowse, è possibile consultare i Guerriri del Ghiaccio anche online:

Presto sarà disponibile il file in nuovi formati: Pdf Doc Lit ePub Mobi DjVu Chm Rtf Lrf Fb2 Nook Txt Audio Book