martedì 26 febbraio 2013

L' Ombra della Profezia - Ebook

- Aggiornato il 30 Novembre 2014 -

Per tutti i fan della saga fantasy Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco che vogliono leggersi il quarto dei sette romanzi di George R. R. Martin (in Italia il nono), L'Ombra della Profezia, senza pagare per un libro spezzettato rispetto all'edizione originale e gonfiato da 50 pagine di appendice, ecco i link per scaricare l'ebook gratis.

Formato Pdf e Word:

Google Docs -  Depositfiles (vol.8-9)

Torrent ( vol. da 1 a 9)

Per il download gratuito di tutti gli altri libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco clicca qui (saga completa)

Titolo Originale: A Feast for Crows
Autore: George Raymond Richard Martin
Traduttore: S. Altieri, M. Benuzzi
Editore: Mondadori
Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco Vol. 9
A Song of Ice and Fire Book n.4



Trama:
In spettrali campi di battaglia e antiche fortezze in rovina, fra città tramutate in cimiteri e terre ridotte a cumuli di ossa, la terribile guerra dei cinque re volge ormai alla fine. Eppure, in questa apparentemente tranquillità, nuove, inattese forze sono pronte a capovolgere la situazione. Guidati dal sinistro re Occhio di Corvo, gli uomini di ferro, seguaci del Dio Abissale, riprendono le loro antiche usanze guerriere,razziando e depredando non più solo il Nord ma anche le ricche terre a ovest del regno La regina Cersei oltre a dover affrontare questa nuova minaccia proveniente dal mare è costretta a fare i conti con un nemico interno i Tyrell di AltoGiardino. E dalle brume di una memoria lasciata troppo a lungo sepolta, un'antica, sinistra profezia di una strega dei boschi sembra riprendere forma. Non sembra esistere una fine al banchetto dei corvi e l'ora della fine sta per arrivare perfino per le prede più inattaccabili.

Per la versione in inglese, eBook formato Kindle, e Audio CD L'Ombra della Profezia, disponibile su Amazon clicca qui.

Per chi non vuole scaricarsi tutto il libro, grazie al servizio Ebookbrowse, è possibile consultare L'Ombra della Profezia anche online:

Presto sarà disponibile il file in nuovi formati: Pdf Doc Lit ePub Mobi DjVu Chm Rtf Lrf Fb2 Nook Txt Audio Book