lunedì 18 febbraio 2013

La Danza dei Draghi - Ebook

 - Aggiornato a Domenica 30 Novembre 2014 -

Per tutti i fan della saga fantasy Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco che sono in attesa dell'uscita dell'edizione economica del quinto dei sette romanzi di George R. R. Martin (in Italia il dodicesimo), La Danza dei Draghi, ecco i link per scaricare l'ebook gratis, una soluzione certamente più conveniente del prezzo € 16,50 del libro della Mondadori.

Formato Pdf e Word (vol.10-11-12):

Scribd

Formato Epub (.opf) Mobi  e Pdf (vol.12):

Torrent

Titolo Originale: A Dance with Dragons
Autore: George Raymond Richard Martin
Traduttore: Altieri S., Staffilano G.
Editore: Mondadori
Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco Vol. 12

Per il download gratuito di tutti gli altri libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco clicca qui (saga completa).





Trama:
I Sette Regni non conoscono pace: alimentato dall’infinita sete di potere di troppi lord e pretendenti al trono, l'insensato bagno di sangue continua.
Alla Barriera ormai travolta dalla furia dell’inverno e degli esseri non-morti che l'inverno porta con se il giovane comandante dei Guardiani della Notte è costretto a compiere una scelta tanto temeraria quanto estrema.
Ad Approdo del Re, nonostante il suo potere sia ormai disgregato, l’arrogante regina Cersei Lannister riconquista la libertà dalle segrete di una fanatica setta religiosa al prezzo di una pena infamante e ripugnante. Nel mare stretto, Victarion Greyjoy, brutale e sanguinario avanza trionfalmente verso la Baia degli Schiavisti con l'inaspettato aiuto di uno stregone .
Nella città di Meereen, mentre Barristan il Valoroso mette in atto un complotto contro il suo stesso re, un giovano scudiero di nome Ranocchio, ossessionato dai draghi, si lancia in un’impresa suicida.
E tra le linee dell’assedio yunkai, Yollo, un simpatico giullare nano, cerca di trovare un modo per liberarsi dalla schiavitù e tornare a Occidente, accompagnato dai suoi compagni Penny e l'Orso.

 Per la versione in inglese, eBook formato Kindle e Audio CD, A Dance With Dragons, disponibile su Amazon clicca qui.

Presto sarà disponibile il file in nuovi formati: Pdf Doc Lit ePub Mobi DjVu Chm Rtf Lrf Fb2 Nook Txt Audio Book