venerdì 8 marzo 2013

Il Dominio della Regina - Ebook

 - Aggiornato il 30 Novembre 2014 -

Per tutti i fan della saga fantasy Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco che vogliono leggersi il quarto dei sette romanzi di George R. R. Martin (in Italia l'ottavo), Il dominio della regina, senza pagare per un libro spezzettato rispetto all'edizione originale e gonfiato da 50 pagine di appendice, ecco i link per scaricare l'ebook gratis.

Formato Pdf e Word:

Google Docs  - Depositfiles (vol.8-9)

Torrent  ( vol. da 1 a 9)

Per il download gratuito di tutti gli altri libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco clicca qui (saga completa).

Titolo Originale: A Feast for Crows
Autore: George Raymond Richard Martin
Traduttore: S. Altieri, M. Benuzzi
Editore: Mondadori
Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco Vol. 8
A Song of Ice and Fire Book n.4


Trama:
La guerra per il Trono di Spade è conclusa e praticamente vinta: i Lannister sembrano dominare incontrastati con i loro alleati i Sette Regni. Eppure l'insesorabile trama del destino sta per rendere nuovamente inquieta la pace del Re. A ovest dopo la morte di Balon Greyjoy si apre uno scontro di succesisone sul Trono del Mare. Nelle rosse terre di Dorne, intrighi e sentimenti di rivolta sono all'ordine del giorno. I Lannister benchè vittoriosi sono senza una guida dopo la morte di Lord Twyin, e non riescono a manterenere pace e unità all'interno della loro stessa famiglia. Intanto molto lontano da Approdo del Re  potenti magie e profezie oscure stanno prospettando una nuova battaglia, ancora più sanguinosa e letale della precedente, da cui dipenderà la sopravvivenza o la fine di tutto il regno.

Per la versione in inglese, eBook formato Kindle, Audio CD Il Dominio della Regina, disponibile su Amazon clicca qui.

Per chi non vuole scaricarsi tutto il libro, grazie al servizio Ebookbrowse, è possibile consultare Il Dominio della Regina anche online:
Presto sarà disponibile il file in nuovi formati: Pdf Doc Lit ePub Mobi DjVu Chm Rtf Lrf Fb2 Nook Txt Audio Book