giovedì 14 marzo 2013

Il Portale delle Tenebre - Ebook

- Aggiornato il 30 Novembre 2014 -

Per tutti i fan della saga fantasy Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco che vogliono leggersi il terzo dei sette romanzi di George R. R. Martin (in Italia il settimo), Il Portale delle Tenebre, senza pagare per un libro spezzettato rispetto all'edizione originale e gonfiato da 50 pagine di appendice, ecco i link per scaricare l'ebook gratis.

Formato Pdf e Word:

Google Docs - DepositFiles

Torrent  ( vol. da 1 a 9)

Per il download gratuito di tutti gli altri libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco clicca qui.

Titolo Originale: A Storm of Swords
Autore: George Raymond Richard Martin
Traduttore: S. Altieri Editore: Mondadori
Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco Vol. 7
A Song of Ice and Fire Book n.3



Trama:
Mentre l'inverno incombe sui Sette Regni, la Guerra dei Cinque Re sembra giunta alla sua conclusione. Con Robb Stark e tutto il suo esercito del Nord completamente sterminati, con Balon Greyjoy inghiottito dalle acque e dalle rocce delle Isole di Ferro, il giovanissimo e malvagio Joffrey tiene ormai saldamente in pugno il Trono di spade. Il suo matrimonio con la splendida Margaery, unione che suggellerà l'alleanza tra i Lannister di Castel Granito e i Tyrell di Alto Giardino, è ormai prossimo. Ma l'oscura maledizione gettata sugli usurpatori da Melisandre, ambigua sacerdotessa delle ombre al servizio di Stannis Baratheon, è destinata ad avverarsi.
Per la versione in inglese, eBook formato Kindle, e Audio CD Il Portale delle Tenebre, disponibile su Amazon clicca qui (saga completa).

Per chi non vuole scaricarsi tutto il libro, grazie al servizio Ebookbrowse, è possibile consultare Il Portale delle Tenebre anche online:

Presto sarà disponibile il file in nuovi formati: Pdf Doc Lit ePub Mobi DjVu Chm Rtf Lrf Fb2 Nook Txt Ppt Pps Xls Audio Book